Regole di sicurezza e convivenza di TerreMesu
Vi ringraziamo per la comprensione e vi auguriamo un piacevole soggiorno presso TerreMesu.
• È vietato spostare mobili e l’arredo dell’abitazione senza il nostro esplicito consenso e lasciare sedie o oggetti deteriorabili, sul prato di fronte alla casa per evitare danni durante l’irrigazione automatica.
• È vietato lasciare aperte le porte esterne ed è vietato consumare cibo nelle camere da letto, per evitare l’arrivo di insetti e altri animali.
• L’accesso alla piscina è consentito dalle ore 10,00 alle 13,00 e dalle 16,00 alle 19,30. Effettuare una accurata doccia prima dell’ingresso, eliminando creme solari dalla pelle, e in caso di capelli lunghi (superiori ai 10 cm) indossare la cuffia. Utilizzare la scaletta in dotazione per l’accesso e l’uscita, immergendo in piedi nella vaschetta disinfettante. È assolutamente vietato tuffarsi e introdurre nella vasca qualsiasi oggetto ad eccezione di occhialini, braccioli e galleggianti. I bambini sotto i 12 anni di età possono accedere solo sotto stretta sorveglianza e sotto responsabilità degli adulti. È vietato sporgersi o sedersi sul bordo della piscina (sia internamente che esternamente) e consumare cibi e bevande nella piscina e nella zona adiacente. Non ci assumiamo alcuna responsabilità su eventuali rischi connessi all’uso della piscina.
• Per motivi di pubblica sicurezza non è assolutamente vietato l’accesso di ospiti esterni (e cioè non registrati al momento del check-in) senza la preventiva autorizzazione e registrazione in reception.
• La pulizia finale delle stoviglie della cucina e della zona cottura (compresi fuochi e forno e lavastoviglie) è a carico dell’ospite e l’inosservanza comporta l’accettazione di un servizio aggiuntivo per pulizie di € 60.
• Non è prevista riduzione di prezzo in caso di partenza anticipata, mentre la cauzione sarà restituita a conclusione del soggiorno con Check-out che deve avvenire entro le ore 10,00. È possibile concordare il Check-out ritardato con un supplemento di costo di € 60.
• La connessione WIFI è gratuita e senza password, essendo in condivisione, occupare la banda con attività di download superiori a 1 GB di peso e con attività di streaming potrebbe peggiorare sensibilmente la vostra e l’altrui esperienza d’uso. Vi preghiamo un uso consapevole e responsabile.
Grazie per la collaborazione, TerreMesu.